OPERATORE DI TEATRO SOCIALE

  • DATA PUBBLICAZIONE: 4 GIUGNO 2018
  • CODICE SIFORM: 202467
  • DURATA DEL CORSO: 400 ORE
  • SEDE CORSO: SERRA SAN QUIRICO (AN)

Il presente progetto si propone di formare OPERATORI DI TEATRO SOCIALE per condurre laboratori teatrali con finalità non solo spettacolari in differenti indirizzi: sociale / semi professionale. L’Operatore di Teatro Sociale in contesti sociali ed educativi, ha competenze teorico-pratiche degli elementi di direzione dei processi formativi per l’arte teatrale nei differenti contesti: semi-professionali, sociali, disagiati e scolastici. Coniuga in sé le capacità e le competenze di un pedagogo, di un drammaturgo e di un regista unitamente a competenze psicologiche specifiche, nonché la capacità di lavorare in team con altri professionisti e tecnici.

Entro 12 mesi dalla data di conclusione delle attività progettuali, salvo eventuali proroghe opportunamente motivate ed autorizzate, dovrà essere assicurato un adeguato inserimento lavorativo di almeno  il 40% degli allievi disoccupati formati complessivamente nell’ambito di ciascuna proposta  progettuale con modalità come previste dall’avviso pubblico N.172 POC del 18/10/2016.


INFO

ASSOCIAZIONE TEATRO GIOVANI TEATRO PIRATA
Tel. 0731/866340731/56590
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.