FORMATORE DEL PUBBLICO

  • DATA PUBBLICAZIONE: 4 GIUGNO 2018
  • CODICE SIFORM: 202468
  • DURATA DEL CORSO: 400 ORE
  • SEDE CORSO: ANCONA

Il formatore del pubblico è un nuovo profilo professionale per il settore creativo e culturale europeo, dotato di competenze specifiche legate all’audience development ed engagement.

Tale figura professionale deve essere in grado di pianificare e attuare strategie per: l’ampliamento del pubblico di riferimento (trasformazione del pubblico da potenziale a reale); la creazione di spettatori consapevoli, informati e in possesso di strumenti critici; il consolidamento della platea esistente ovvero la formazione di una comunità di spettatori non occasionali, partecipanti attivi alla vita del teatro.

Entro 12 mesi dalla data di conclusione delle attività progettuali, salvo eventuali proroghe opportunamente motivate ed autorizzate, dovrà essere assicurato un adeguato inserimento lavorativo di almeno  il 40% degli allievi disoccupati formati complessivamente nell’ambito di ciascuna proposta  progettuale con modalità come previste dall’avviso pubblico N.172 POC del 18/10/2016.


INFO

A.M.A.T.
Referente: DANIELA RIMEI
Cell. 346.0956050 – E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ASSOCIAZIONE TEATRO GIOVANI TEATRO PIRATA
Tel. 0731/866340731/56590
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.