ATTORE DI CIRCO CONTEMPORANEO

  • DATA PUBBLICAZIONE: 4 GIUGNO 2018
  • CODICE SIFORM: 202466
  • DURATA DEL CORSO: 500 ORE
  • SEDE CORSO: ASCOLI PICENO

Il progetto mette in atto un percorso formativo che ha l’obiettivo di formare la figura professionale polivalente di “performer / attore di circo” con le seguenti competenze artistiche e tecniche:

ACROBATA: solida preparazione di base in acrobatica, discipline aeree e manipolazione (giocoleria).

PERFORMER POLIVALENTE: conoscenza pratica degli strumenti espressivi di base delle arti sceniche (danza e recitazione), per integrarsi com acrobata e interprete polivalente in una vasta gamma di progetti di spettacolo di circo e collaterali al circo: danza moderna, teatro, opera, grandi eventi spettacolari, cirporate event e animazione.

Entro 12 mesi dalla data di conclusione delle attività progettuali, salvo eventuali proroghe opportunamente motivate ed autorizzate, dovrà essere assicurato un adeguato inserimento lavorativo di almeno  il 40% degli Allievi disoccupati formati complessivamente nell’ambito di ciascuna proposta  progettuale con modalità come previste dall’avviso pubblico N.172 POC del 18/10/2016.


INFO

COMPAGNIA DEI FOLLI
Referente: CARLO LANCIOTTI
Cell. 335.6223577 – E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ASSOCIAZIONE TEATRO GIOVANI TEATRO PIRATA
Tel. 0731/86634 - 0731/56590
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.